Consulenza Strategica D.S.A.

​Puoi candidarti alla prima sessione di Consulenza Strategica ​compilando il modulo in fondo.

Consulenza Strategica.

1° SESSIONE D.S.A.

Prima sessione di consulenza strategica di 1h, via Skype

500

  • Consulenza Strategica
  • Documento Strategico riassuntivo

Per candidarti compila il modulo in fondo alla pagina!

Candidarsi alla prima sessione di consulenza strategica è il primo, inderogabile passo per poter lavorare con me.

E' questo il modo più veloce ed efficace per ottenere una strategia di marketing personalizzata per la tua attività di esperto, consulente o professionista.

Le sessioni di consulenza strategica sono adatte a chi ha già un'attività che genera profitto e desidera passare al livello successivo, ma anche a chi non ha ancora avviato la propria attività e vuole posizionarsi fin da subito come "Specialista di alto livello".

E' possibile candidarsi per la prima consulenza strategica compilando il modulo qui sotto.

Ciascuna candidatura viene valutata con attenzione ma non è possibile accoglierle tutte.
In alcuni casi, per svariati motivi, riterrò di non poterti essere di aiuto. In tal caso ne riceverai comunicazione via email appena possibile, nei giorni seguenti.

In pratica, come funziona?

Dopo aver completato ed inviato il modulo che trovi qui sotto, riceverai un'email automatica di conferma.

Nei giorni successivi, se la tua candidatura verrà accolta, riceverai una seconda email da parte di una delle mie assistenti Maria Grazia o Valentina che avrà lo scopo di fornirti assistenza per il pagamento e fissare l'appuntamento Skype con me per poter svolgere la consulenza.

Proprio così, la prima consulenza strategica si svolge via Skype!

La consulenza si divide in 2 parti secondo il mio metodo D.S.A (Diagnostica-Strategia-Azione):

  1. Nella Sessione Diagnostica (in Skype della durata di 1h) ti farò una dettagliata intervista che mi servirà per conoscere chi sei e capire la tua situazione, ad es. tipo di attività, concorrenza, punti di forza, criticità, ecc...
  2. A distanza di alcuni giorni, riceverai un Documento Strategico personalizzato, contenente ​le Azioni di marketing che potrai mettere in pratica fin da subito, anche in autonomia​.
  • Successivamente sarà possibile continuare ad essere seguiti da me nell'implementazione della strategia, richiedendo ulteriori Sessioni Strategiche singole oppure acquistando i pacchetti di Consulenza Strategica Avanzata.

I pacchetti di Consulenza Strategica Avanzata:

8 sessioni D.S.A.

1h alla settimana, via Skype, per un totale di 8 sessioni strategiche avanzate

3495

  • Consulenza Strategica avanzata - 8 ore
  • Documento Strategico riassuntivo
  • Assistenza email settimanale
12 sessioni D.S.A.

1h alla settimana, via Skype, per un totale di 12 sessioni strategiche avanzate

4995

  • Consulenza Strategica avanzata - 12 ore
  • Documento Strategico riassuntivo
  • Assistenza email settimanale
  • Dispense per lo studio
16 sessioni D.S.A

1h alla settimana, via Skype, per un totale di 16 sessioni strategiche avanzate

6495

  • Consulenza Strategica avanzata - 16 ore
  • Documento Strategico riassuntivo
  • Assistenza email settimanale
  • Dispense per lo studio
  • Registrazione delle sessioni

*I pacchetti di Consulenza Strategica Avanzata sono disponibili esclusivamente per chi ha già svolto almeno la prima ora di Consulenza Strategica.

Requisiti necessari.

Per fare marketing seriamente ci vogliono soldi da investire. Non esiste strategia di marketing efficace che preveda solo azioni ​gratuite. Le azioni di marketing devono necessariamente essere sia di tipo organico che a pagamento.

Questo significa che oltre al costo della prima Consulenza Strategica di 500€, bisogna prevedere un ulteriore budget, non necessariamente di alto importo, da dedicare all'applicazione della strategia (da dividere tra costi dei servizi, pubblicità a pagamento​, eventuali successive sessioni strategiche singole e/o pacchetti di consulenza ​strategica avanzata).

Ulteriori requisiti necessari per lavorare con me sono:

  • Hai già un'attività di esperto, consulente o professionista o stai seriamente pensando di crearne una a breve (non lavoro su progetti fumosi o molto lontani nel tempo).
  • Hai già delle competenze specifiche e dimostrabili nel tuo settore (non ci si può improvvisare esperti!)
  • Hai forte motivazione e tempo necessario da investire nel tuo marketing (niente business amatoriali, questa è la Serie A).

Regole del gioco.

Per poter ottenere il miglior risultato da questa esperienza e per evitare spiacevoli fraintendimenti è necessario che ti comunichi chiaramente quali sono le regole per poter lavorare con me.

  • Compilare il modulo di candidatura in tutte le sue parti è obbligatorio (non è possibile richiedere una mia consulenza in nessun altro modo e i moduli di candidatura incompleti saranno stampati su carta di scarsa qualità e bruciati pubblicamente nella piazza principale della tua città per deriderti sprezzantemente davanti al parroco, al sindaco e a tutta la cittadinanza!).
  • Non sono disponibile al di fuori delle sessioni concordate (non puoi chiamarmi in qualsiasi momento e non puoi scrivermi in qualsiasi momento pretendendo risposte immediate).
  • La prima sessione di consulenza si potrà prenotare esclusivamente tra le ore 8.30 e le 11.00 e dal martedi al venerdi in base ai miei impegni (ti verrà comunque data la possibilità di indicare un paio di preferenze perchè in fondo ho un animo gentile).

Se le regole non sono per te un problema e pensi di possedere i requisiti, allora ti invito a compilare il modulo qui sotto in tutte le sue parti.

Fill out my online form.
>