Una buona strategia di marketing è come la ricetta di una pizza.

Sei d'accordo?

Ora ti spiego cosa intendo.

Per preparare una pizza hai bisogno degli ingredienti, degli strumenti, di conoscere i processi, di conoscere i gusti e le esigenze dei tuoi ospiti...ma non basta!

Se non sai come mettere insieme il tutto in maniera organica e sapiente, la tua pizza avrà un altissima probabilità di far cacare.

Anche nel marketing funziona allo stesso modo, se conosci gli strumenti necessari, i processi da applicare e il pubblico al quale ti stai rivolgendo, è un buon punto di partenza, ma non basta assolutamente!

Devi saper mettere insieme il tutto e personalizzare la strategia in base al complesso contesto nel quale stai operando.

Quindi una ricetta per la pizza valida per tutti non esiste...così come non esiste una strategia di marketing efficace per tutti...attenzione ai "guru-supercazzolari"!!!

Scopri i 3 errori che regalano soldi ai tuoi concorrenti.

Scarica subito il Documento GRATUITO in cui ti svelo brutalmente quali sono i 3 errori che ti stanno facendo regalare soldi ai tuoi concorrenti ogni singolo giorno!
Inoltre scoprirai la tecnica M.P. che ha permesso a Fabio di alzare a ​6495€ il prezzo di un singolo pacchetto di consulenza.

Markette Pro - Fabio Calderone
>